L’ottimizzazione del tempo diventa la strategia essenziale per ogni imprenditore: startup innovative, imprese storiche e nuove aziende che amano il progresso sentono questa esigenza in maniera sintomatica, compresi tutti i settori.

La conquista dei vertici del mercato si riflette anche nel saper guadagnare tempo e risparmiare costi, riducendo al minimo qualunque margine di errore, in particolar modo al giorno d’oggi, all’epoca della globalizzazione.

Un altro punto chiave per la competitività in un mercato in costante espansione è la sicurezza della produttività dei dipendenti della propria azienda: per questo motivo è doveroso fornire loro degli strumenti più adeguati allo scopo di raggiungere la più alta efficienza operativa, mantenendo costante il numero di ore lavorative e migliorando la qualità del rapporto con l’azienda in termini di sicurezza, trasparenza, e fiducia.

Con il Jobs Act il Governo ha introdotto sostanziali modifiche allo Statuto dei Lavoratori, consentendo alle aziende di poter offrire ai propri dipendenti questi strumenti, abolendo il rischio di ledere i loro diritti dal punto di vista del contratto e della privacy.

Si tratta di misure che consentono di controllare le attività produttive semplificando la vita dell’imprenditore che ha intenzione fare della propria azienda un modello di virtù e di successo.

Infatti, il monitoraggio delle presenze del personale è stato adeguato alle ultime novità in campo tecnologico, come per esempio i diversi tipi di dispositivi di rilevazione presenze con tecnologie applicate quali RFID, NFC, WiFi, GPS/GPRS, Bluetooth, nonché i software di elaborazione dati e le App per la registrazione degli orari.

In questa maniera, è stato possibile effettuare un controllo totale delle attività a distanza, rendicontando gli orari di lavoro per ogni singola prestazione, così come gli spostamenti dei dipendenti, al fine di massimizzare la produttività, ottimizzare i tempi e abolire tutti i costi di gestione.

Dal 2002 WINIT sviluppa un’ampia serie di dispositivi per il controllo delle presenze del personale delle aziende, evolvendo il catalogo dei prodotti secondo le ultime novità in campo tecnologico.

Dal lettore portatile al marcatempo, dall’App per Android al software di elaborazione dei dati, WINIT ottiene il massimo rendimento da tutte le tecnologie presenti sul mercato per progettare strumenti estremamente affidabili e funzionali alle singole esigenze di ogni impresa.

Caratteristica intrinseca dei prodotti WINIT è la straordinaria semplicità di impiego, grazie all’utilizzo di interfacce user-friendly intuitive che permettono a ogni utente, anche al meno esperto, di essere in grado di usare i dispositivi in modo corretto garantendone la completa funzionalità; inoltre, altra caratteristica di WINIT è la grande economicità a fronte della robustezza e della lunga durata.

La flessibilità realizzativa che contrassegna la tecnologia RFID ha inoltre permesso a Winit di creare prodotti specifici per ogni esigenza, accontentando così le aspettative delle aziende appartenenti ai più variegati settori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here