Secondo le descrizioni depositate, la creatura è stata avvistata almeno 7 volte nella zona boschiva intorno al villaggio di Hull, nell’Inghilterra Nord-Orientale.

moviepilot.it
moviepilot.it

Una donna del luogo ha dichiarato: ” se ne stava là sue due piedi e, un minuto dopo, l’ho visto chinarsi e cominciare furiosamente a correre su quattro zampe come un cane. Ero terrorizzata”.

“Ha fatto un salto di quasi 10 metri superando un argine per poi sparire dietro ad un muro”.

Una coppia descrive l’avvistamento di una creatura alta e pelosa che si nutriva di un pastore tedesco morto mentre un altro testimone parla terrorizzato di una creatura per metà umana e per metà lupo avvistata mentre a passeggio col suo cane.

Alcuni residenti della zona, persuasi dalla serie di avvistamenti e dal terrore generale, hanno deciso di organizzare delle vere e proprie battute di caccia durante le notti di luna piena per stanare la creatura.

Lo scrittore Charles Christian, parlando di “Old Stinker”, parla della leggenda di questa creatura dagli occhi rossi e l’alito cattivo con il Mail Online, aggiungendo che la verità dietro la leggenda dell’uomo-lupo proviene dai lupi di un tempo che erano soliti scavare nei cimiteri per cibarsi dei defunti.

Il passo da questo dato storico a un uomo-lupo resta un po’ lungo ma, chissà…forse un giorno qualcuno avrà la testa di un licantropo appesa in salotto!

Buona caccia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here