Il bianco e il nero continuano ad essere una delle tendenze principali dell’inverno. Molto facili da indossare e combinare con accessori che completeranno al meglio il vostro look.

Il colore che non può mancare nel vostro guardaroba questo inverno 2013-2014 è il Verde, dalle tonalità più calde a quelle più fredde. Maglioni, cardigan e giubbotti di vario stile e foggia, abitini di un esuberante verde acqua o smeraldo che daranno luce ai giorni più freddi e scuri di questo inverno.

Pelle, pizzo e trasparenze non potranno mancare nell’armadio di persone che amano la moda e vogliono essere sempre impeccabili.

Se avete un look retrò e siete vintage dalla testa ai piedi, non potete farvi scappare le gonne in perfetto stile anni ’50, di tendenza in questo inverno. Il fascino di queste “gonne a campana” consiste nel suo passato, quando le ragazze non potevano mostrare molta pelle ma ne evidenziavano la vita molto stretta e le caviglie sottilissime, rendendo questo capo molto sexy.

Inoltre, saranno felicissime le amanti dello stile dandy, tendenza che ha dominato le nostre passerelle. Must sono i pantaloni dal taglio maschile rigorosamente neri, abbinati a camicie abbottonatissime.

Ultimi, ma non per questo meno importanti, sono i motivi floreali che ci accompagneranno per tutto l’inverno donandoci giornate allegre e divertenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here