George Carlin: serial killer aspiranti del mondo! Eccovi una guida per farla franca (e continuare a intrattenere tutti gli “appassionati” del genere)

Il comico e attore George Carlin, famoso per titoli come “Scary Movie”, era meglio conosciuto per il suo senso dello humour nero a proposito di argomenti considerati tabù a livello sociale.

Riconosciuto come uno dei più autorevoli comici del suo tempo, si potrebbe pensare che alcuni dei suoi “interventi” abbiano un tantino superato il confine tra comicità e istigazione a delinquere.

Durante uno dei suoi sketch, George Carlin ha deciso di lanciarsi in alcuni “umoristici” consigli per uno dei personaggi sociali che maggiormente attira la sua attenzione e interesse: il serial killer. I suoi suggerimenti si basano su come uccidere la gente senza essere catturati dalla polizia.

La cosa più inquietante è che questa guida per serial killer è davvero notevole e solida…


Beh, speriamo soltanto che nessuno decida mai di prendere questi consigli seriamente! Diventare esperti sull’argomento serial killer ha un limite: teoria e pratica, principalmente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here