Desideri lasciar ferma la tua auto ed iniziare a girare la città a bordo di una Vespa o di una bicicletta? Allora partecipa al nuovo concorso SisalPay Salta in Sella: fino al 21 agosto, pagando bollette, multe, abbonamenti tv e trasporti in un punto vendita Sisal abilitato o collegandoti al portale online SisalPay.it, potrai vincere una Vespa Primavera a settimana e una bicicletta Doniselli al giorno!

Quali sono le procedure di iscrizione al concorso Salta In Sella di SisalPay? Prima di tutto, è indispensabile essere registrati sul sito del concorso, a cui è possibile accedere dal sito ufficiale SisalPay.it. Successivamente, effettuando un pagamento online o in uno dei tanti bar, tabacchi ed edicole appartenenti al circuito SisalPay, riceverai una ricevuta con un codice a 15 cifre (codice TID), che dovrai inserire nella tua area personale creata al momento della registrazione al concorso Salta In Sella. Una volta registrato il codice TID, potrai ufficialmente partecipare all’estrazione settimanale di uno Scooter Vespa Primavera 50 cc e all’estrazione giornaliera di una Bicicletta Doniselli.

E non è tutto, perché se inviti i tuoi amici a partecipare al concorso SisalPay Salta in Sella, le possibilità di vincere i premi in palio aumentano! Al momento dell’iscrizione alle estrazioni settimanali e giornaliere, riceverai un’e-mail e un sms di conferma insieme ad un “Codice Amico”. Attraverso questo codice, che sarà presente nella tua area personale, potrai decidere quali persone invitare a partecipare all’estrazione. Ogni codice ha validità solo nella settimana in cui è stato inviato e potrà essere utilizzato dal tuo amico entro e non oltre la domenica di quella settimana.

Cosa aspetti? Gioca e vinci con il concorso Salta in Sella di SisalPay! Il fortunato che si aggiudicherà una Vespa Primavera e una Bicicletta Doniselli potresti essere tu!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here