Misteri inspiegabili: sei pronto ad essere terrorizzato da queste 5 morti inspiegabili?

Per lo più, medici e investigatori riescono a mettere insieme i pezzi in un caso di omicidio. E venirne a capo con una spiegazione di qualche tipo. Nei 5 misteri inspiegabili che seguono, invece, le prove non hanno portato alla luce uno straccio di senso.

Sono forse omicidi male interpretati? La prova dell’esistenza degli alieni? Dei fantasmi? O delle streghe?

Siate voi i giudici di questi misteri inspiegabili. E delle forze sovrannaturali apparentemente in atto.

Zigmund Adamski

Misteri inspiegabili: la morte di Adamski, alieni o delitto perfetto?
Misteri inspiegabili: la morte di Adamski, alieni o delitto perfetto?

Sei mesi dopo il ritrovamento del cadavere di Zigmund Adamski da parte del poliziotto Alan Godfrey, quest’ultimo sostenne di esser stato rapito da un UFO.

Solitamente, una notizia del genere sarebbe passata inosservata. Ma le condizioni del corpo di Adamski hanno dato adito a diverse dicerie. E alla creazione di uno trai più curiosi misteri inspiegabili.

Zigmund lasciò casa per delle commissioni, il 6 Giugno del 1980. Questa fu l’ultima volta che l’uomo venne visto in vita. 5 giorni dopo, il suo corpo fu trovato su una grossa pila di carbone nella sua postazione di lavoro. Era morto da qualche ora.

Non c’erano segni di lotta. Ed ecco la ragione per cui questo caso rientra tra i misteri inspiegabili.

Il collo del defunto presentava tracce di bruciature e di un unguento impossibile da identificare. La causa di morte constatata dal medico legale fu un attacco di cuore. Ma la posizione del cadavere indicava che fosse stato posto sulla pila di carbone dal’alto. Come adagiato.

Cristopher Case

Misteri inspiegabili: Cristopher Case, tragedia o stregoneria?
Misteri inspiegabili: Cristopher Case, tragedia o stregoneria?

Dopo esser stato ad un appuntamento con una donna che sosteneva di essere una strega, Case disse ai suoi amici di essere maledetto. Sostenne che la sua vita si era trasformata in una serie di misteri inspiegabili. Pare infatti che la strega lo stesse tormentando facendogli temere per la sua vita.

Un paio di settimane dopo, il suo corpo senza vita fu trovato nella vasca da bagno. Non c’era acqua nella vasca, Case era completamente vestito e inginocchiato in posizione di preghiera.

La casa era piena di crocifissi e talismani. Nessun segno di delitto o reato.

Ancora una volta, la causa della morte è stata un attacco di cuore.

Carl Pruitt

Misteri inspiegabili: Carl Pruitt e l'ira dopo la morte
Misteri inspiegabili: Carl Pruitt e l’ira dopo la morte

Non esistono misteri inspiegabili più inquietanti di quelli che superano i limiti della vita. E la storia di Pruitt sembra molto appropriata a questo proposito.

Nel 1938 Carl Pruitt trovò sua moglie nel loro letto con un altro uomo. La strangolò con una catena, poi si uccise a sua volta.

E questa non è la parte più inquietante.

Nel tempo la gente cominciò a notare strani segni sulla tomba di Pruitt. Sembravano quasi anelli di una catena. Poi, i misteri inspiegabili cominciarono. Una serie di morti cominciarono a perseguitare la cittadina.

Un ragazzo che tirò pietre contro la sua tomba morì strangolato dalla catena della sua bici. Sua madre morì strangolata da una corda stendibiancheria. Un uomo morì strangolato dalle redini del suo cavallo. Un poliziotto che investigava sui casi fu praticamente decapitato da una palizzata in uno sfasciacarrozze. Un uomo decise di fare a pezzi la tomba con un martello: fu trovato morto alle porte del cimitero con una catena intorno al collo.

La famiglia Jamison

misteri inspiegabili: famiglia Jamison, posssesione?
misteri inspiegabili: famiglia Jamison, posssessione?

La famiglia Jamison sostenne nel 2009 di essere perseguitata dai fantasmi. Dissero che la loro figlia di 6 anni, Madyson, parlava con lo spirito di una ragazza morta nella casa da loro abitata decenni prima.

Ma la loro storia rientra tra i misteri inspiegabili per un evento successivo.

La famiglia intera decise di andare a visionare dei terreni in vendita e scomparvero. Per 4 anni la famiglia venne cercata senza risultati.

Furono ritrovati faccia a terra, uno accanto all’altro, in un bosco, non lontano dal loro veicolo abbandonato. I filmati recuperati il giorno della loro sparizione mostra la famiglia caricare e scaricare la macchina come in stato di trance. La causa di morte non venne mai specificata. Molti credono che i tre Jamison fossero in realtà posseduti.

L’uomo mutilato 

misteri inspiegabili: l'uomo mutilato da mercanti di organi o da qualcos'altro?
misteri inspiegabili: l’uomo mutilato da mercanti di organi o da qualcos’altro?

Purtroppo, la natura e il luogo che vede questo povero uomo protagonista rendono la storia nota alle cronache. Ma i metodi utilizzati nell’omicidio sono talmente insoliti da annoverarlo tra i misteri inspiegabili del mondo.

Nel 1994 un uomo mutilato venne ritrovato in Brasile. Molti organi interni erano stati rimossi attraverso dei fori praticati nel suo petto.

Gli esami sul corpo dicono che l’uomo fosse ancora vivo al momento dell’estrazione. La causa del decesso fu un arresto cardiaco. La causa, lo shock e il dolore.

Gli organi sono stati estratti attraverso un qualche macchinario che ha aspirato via le parti di interesse.

Occhio e orecchio sinistro, labbra e sangue non erano presenti.

Considerando gli strumenti, la conoscenza e l’efficacia che delle mutilazioni del genere avrebbero richiesto, molti hanno ipotizzato che l’artefice sia stata un’intelligenza aliena. Lo scopo ipotizzato: sperimentazioni sugli umani.

Purtroppo, però, il mercato nero degli organi è una triste e affermata verità del Sud America.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here