Malattie mentali
Freaktography

Dagli archivi di un istituto abbandonato le malattie mentali nei manicomi di ieri

Non è un segreto che, prima degli anni ’80, i manicomi Occidentali rasentavano il limite della tortura nel trattamento di diverse malattie mentali.

Quando i governi realizzarono la gravità del problema, diversi ospedali psichiatrici vennero dismessi e chiusi. L’esplorazione dei manicomi divenne cosa diffusa tra ragazzi in cerca di brivido.

Una di queste esperienze ha recentemente portato alla luce dei documenti preziosi per comprendere la natura dei manicomi. E di tutto ciò che nel passato rientrava sotto la categoria delle malattie mentali.

Gli archivi di questo manicomio in Canada hanno portato alla luce trattamenti psichiatrici disumani. L’alcool era spesso utilizzato per mantenere i pazienti docili e sotto controllo.

Malattie mentali
Freaktography

I carteggi ritrovati che descrivono le malattie mentali dei pazienti sono davvero orribili e danno un’idea delle condizioni di vita medie dei manicomi del tempo.

Trattamento per disfunzione orgasmica:

Malattie mentali
Freaktography

Questa patologia raccoglie tre donne; la prognosi prescritta prevede istruzioni ed esercizi riguardo l’auto-osservazione, tocco e masturbazione, incontri sessuali programmati. I risultati descritti sono un incremento dell’attività sessuale e frequenza di orgasmi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here