Una compagnia di giochi Cinese rivela il nuovo gioco dell’anno pronto a spedirti al pronto soccorso. Involuzione attivata.

Come tutti sappiamo, l’involuzione è cominciata nel 2017 – beh, forse molto prima – con i fidget spinners, il gioco dell’anno che nessuno aveva chiesto. Dal momento in cui hanno invaso il mercato, queste piccole diavolerie hanno fatto molto. Danno, soprattutto.

Sono infatti una distrazione suprema durante le ore a scuola e un azzardo alquanto importante per i bimbi più piccoli. E proprio quando pensavi che l’involuzione umana aveva toccato il suo acme con questa diavoleria, ecco che gli artigiani cinesi suggeriscono di tenere stretta la tua birra mentre svelano il nuovo gioco dell’anno che conquisterà il mondo tutto e riempirà gli ospedali di ogni provincia. Forte.

Ecco a voi la nuova balestra stuzzicadenti! Che cosa potrà mai accadere di storto?

involuzione

Beh, giusto colpire gli occhi di qualcuno ma a chi importa, giusto?

Ecco il nuovo armamento di stupidità di massa che conferma l’involuzione planetaria verso una tragica auto-distruzione. Senza doversi scomodare verso il nucleare o la bomba H.

Ed ecco che, a proposito di involuzione, una domanda sorge spontanea: ma l’umanità come ha fatto a sopravvivere su questo pianeta così a lungo?

Se avete una risposta a questa domanda, vi prego di condividerla per dare a tutti una buona ragione per dormire in serenità alla notte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here