Impronta digitale: i segreti che rivelano sulla personalità

Il corpo umano è senz’altro una macchina straordinaria. Ogni cosa, grande o piccola che sia, costituisce una complessità a sé stante che si mescola e impreziosisce con il resto della fisiologia.

In questo intricato reticolato che è il corpo umano, l’impronta digitale possiede un posto tutto suo quanto a complessità e interesse. I suoi misteriosi reticolati sono piuttosto famosi; nessuna persona – persino i gemelli – possono dire di possedere il medesimo “disegno” digitale. La loro struttura non viene alterata dal tempo o dall’invecchiamento. Per questo motivo, l’impronta digitale è uno degli strumenti più importanti utilizzati per identificare le persone.

Anche se nessuna evidenza scientifica conferma questa tesi, molte persone sostengono che l’impronta digitale ha anche il merito di potere rivelare alcuni tratti caratteriali della persona. Molte persone hanno confermato questa ipotesi, chissà se anche la tua impronta digitale ti regalerà lo stesso stupore!

Impronta digitale a circuito

Impronta digitale: l'impronta a loop
Impronta digitale: l’impronta a loop

Queste impronte indicano una personalità felice e spensierata.

Chi le possiede è una eccellente compagnia con cui passare il tempo, non è mai troppo esigente ma ha bisogno di fare attenzione alle persone che vorrebbero vessarlo o maltrattarlo.

Impronta digitale a spirale

impronta digitale: schema a spirale
impronta digitale: schema a spirale

Questo tipo di impronta digitale indica una personalità che tende alla concentrazione e al pragmatismo. Ogni obiettivo viene portato avanti e a termini con tagliente precisione. Spesse volte, questi obiettivi coincidono con desideri e aspettative della persona nei confronti della vita.

Impronta digitale a collina

impronta digitale: schema a collina
impronta digitale: schema a collina

Questo tipo di impronta digitale indica un carattere analitico, cauto, che difficilmente si lascia guidare dall’impulso.

Questa cautela esteriore nasconde però un animo profondamente romantico: una persona fedele e devota verso gli affetti della propria vita.

Impronta digitale a cima

impronta digitale: schema a cima
impronta digitale: schema a cima

Questo tipo di impronta digitale rivela una persona che tende a combattere un ingente quantità di ansia, apparendo scortese o duro ad estranei e conoscenti.

Allo stesso, questo tipo di persone lavorano in continuazione su sè stessi per migliorarsi, impegnandosi a trovare strategie sempre più evolute per rilassarsi e godersi la compagnia dei propri cari.

Impronta digitale ad occhio di pavone

impronta digitale: l'occhio di pavone
impronta digitale: l’occhio di pavone

Questo tipo di impronta rivela una personalità indifferente al pensiero altrui, legata a un profondo senso di intuizione. Tendenzialmente solitaria, questa personalità si sente a proprio agio anche tra la folla ma preferisce in ogni modo la compagia di poche, fidate persone.

Impronta digitale a doppio circuito

Impronta digitale: il doppio circuito
Impronta digitale: il doppio circuito

Si ipotizza che questo tipo di impronta appartenga a persone estremamente equilibrate, in perfetto bilanciamento con la loro parte creativa e con quella analitica.

Gli spazi e l’attitudine di queste persone tendono sempre all’ordine. Fonte di ispirazione e consiglio, gli amici cercano le parole di conforto e suggerimento di questa personalità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here