La Montagna che cavalca” alias Ser Gregor Clegane, personaggio ruvido e imperioso della famosa serie-tv “Game Of Thrones”, ha ultimamente seguito una evoluzione quanto mai oscura e misteriosa.

Senz’altro ricorderete le fattezze gargantuesche di quest’omone islandese prima del combattimento contro Ser Oberyn Martell:

 

Dalla stagione quinta in poi, le fattezze della Montagna dopo gli esperimenti di Qyburn restano tuttavia oscure poichè coperte immancabilmente da un elmo integrale che lascia spazio soltanto all’immaginazione:

I suoi occhi, terrificante apparizione attraverso l’elmo, sono l’unica cosa che abbiamo sinora visto- con una certa inquietudine aggiungerei:

HBO
HBO

Poi, alla fine della stagione sesta, un’ accenno molto rapido del suo viso viene concesso ma l’ambientazione è troppo buia per permettere una reale visione:

Ma per fortuna, Hafþór J Björnsson, interprete di Ser Gregor, viene in nostro soccorso pubblicando questa foto dietro le scene sul suo profilo twitter.

E credo condividerai con me che è abbastanza raccapricciante!

Twitter
Twitter

E questo dà una tinta ancora più crudele- e piuttosto comprensibile- al volto della Septa Unella durante il suo incontro galante con Ser Gregor nelle segrete di Approdo del Re. Epicamente mostruoso!

HBO
HBO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here