Il peso di una celebrità, si sa, sta nell’apparenza e nella capacità di attirare la benevolenza del pubblico. Ma quando la star supera di gran lunga l’intelligenza media della popolazione non c’è più partita!

Belli, popolari, intelligenti…quando si dice averle tutte!

Kate Beckinsale

Wikipedia
Wikipedia

Venuta alla ribalta con la saga horror “Underworld”, Kate vanta un Q.I. di 132. Non male per una star di film da popcorn!

Steve Martin

yourdailydish
yourdailydish

Comico tagliente ed elegante, Steve Martin deve le sue battute brillanti ad un Q.I. di 142. Non c’è proprio nulla da ridere!

Alicia Keys

yourdailydish
yourdailydish

Musicista, sperimentatrice, brillante cantautrice, Alicia vanta un Q.I. di 154. Alla faccia della cantante!

Cindy Crawford

yourdailydish
yourdailydish

Famosa per essere una delle donne più’ belle al mondo, il vero asso nella manica della Crawford è il suo quoziente d’intelligenza pari a 154.

James Franco

yourdailydish
yourdailydish

Attore di successo e scolaro eccellente! James Franco, Q.I.  130, frequento’ contemporaneamente più corsi durante il periodo scolastico e supero’ tutti gli esami con voti eccellenti. Roba da ragazzi!

Nolan Gould

yourdailydish
yourdailydish

Nella fiction, figlio al limite della demenzialità nella sitcom “Modern Family”. Nella realtà? Un Q.I. di 150! L’intelletto scorre potente in te, Luke!

Goldie Hawn

yourdailydish
yourdailydish

Non lasciatevi ingannare dalle apparenze civettuole! Il Q.I. di Goldie Hawn raggiunge quota 130!

Matt Damon

yourdailydish
yourdailydish

Attore e scrittore, il genio di Matt Damon non si ferma ai ruoli che interpreta, ricchi di spessore e acume. Nella vita reale il suo Q.I. di 160 non lascia affatto indifferenti!

Shakira

yourdailydish
yourdailydish

Conosciuta per le sue canzoni a volte frivole, ironiche, spumeggianti, Shakira ha seguito un percorso di studi eccellente con una media di voti molto alta. Il suo Q.I. di 140 ha dato buon frutto!

Tempo di rispolverare i libri e studiare un po’ gente! Il successo passa anche attraverso una mente brillante!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here