Oltre 10 milioni di Italiani soffrono di crisi di panico, anche ben al di sotto dei 20 anni…

Un attacco di panico è un’esperienza terribile, si possono avvertire sensazioni fisiche talmente forti e spiacevoli a tal punto da segnare nel profondo chi le vive. Spesso le persone colpite da disturbi d’ansia e attacchi di panico non sanno di preciso a cosa attribuire l’evento e quindi, alla ricerca frenetica di una soluzione, si affidano a medici, specialisti o “guru” in giro per il web. Spesso ciò conduce all’utilizzo, e purtroppo anche all’abuso, di farmaci che possono generare dipendenza, e che in ogni caso placano il sintomo senza curare la causa.

Gli attacchi di panico e gli stati ansiosi in generale, andrebbero trattati farmacologicamente e sempre assistiti da figure specializzate soltanto nei casi più gravi, che per fortuna risultano essere meno frequenti di quanto normalmente si crede.

L’autore di questo testo, avendone sofferto per molti anni e avendo provato sulla sua pelle tecniche più o meno efficaci, ha raccolto il frutto della sua esperienza, che lo ha visto guarire dagli attacchi di panico in maniera definitiva, riversandola in un testo composto da capitoli densi di esperienze, tecniche naturali al 100% e utili consigli, supportati da spunti di riflessione.

E’ solo grazie alla consapevolezza della vera natura degli attacchi di panico che si può arrivare a comprenderli e gestirli, fino ad eliminarli dalla nostra esistenza… Abbiamo risorse interiori che se attivate nel modo giusto, posso produrre veri e propri “miracoli” già dai primi giorni

E’ con questo principio che si invita il lettore a indagare nella propria mente, alla ricerca di una soluzione che, come anche la scienza conferma, spesso è dentro di noi.

Inoltre sul sito www.viailpanico.it è disponibile anche un blog dove si può approfondire l’argomento e condividere con altri la propria esperienza.

Per maggiori informazioni visita ora il sito che tratta della cura per gli attacchi di panico

pagamenti sicuri con paypal

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here