abiti da sposa: bellissimi ma a volte letali
abiti da sposa: bellissimi ma a volte letali

Abiti da sposa: quando il sogno della tua vita rischia di ucciderti durante il grande giorno

Quando si parla di abiti da sposa e del grande giorno, si è soliti sentire ogni genere di contrattempi. Ma qualcuno che rischia di lasciarci la pelle? Beh, questo non è poi così solito…

Sfortunatamente per questa sposa, il giorno del suo matrimonio stava per trasformarsi anche in quello del suo funerale. Indossando uno tra gli abiti da sposa tra i più semplici ed eleganti, la sposa decide di saltare da una barca e fare un tuffo nell’oceano. Ignara del fatto che i vari strati di tessuto l’avrebbero tenuta giù, sott’acqua, impedendole di ritornare in superficie – e, pensa un pò! Di respirare.

In questo video, uno degli abiti da sposa tra i più semplici ed eleganti si trasforma in una sottile gabbia acquatica. Il momento in cui gli altri invitati realizzano cosa stia davvero succedendo è proprio da togliere il fiato! E pensare che proprio nessuno avrebbe mai pensato che forse non era una grande idea quella di tuffarsi..

Certo che la faccenda si sarebbe potuta trasformare in vera tragedia! Mai sentito di abiti da sposa utilizzati in un funerale.. e per fortuna neanche questo è il caso. Per fortuna gli altri invitati si sono prontamente lanciati in soccorso della povera sventurata.

Tra i più sparuti commenti legati agli abiti da sposa, letale non si “sposa” proprio bene direi… ma tutti i gusti sono gusti. E poi si sa che, a volte, qualche scelta presa in leggerezza ci si può rivoltare contro con risultati tra i più inaspettati e spaventosi.

Ricordatevi dunque di accertarvi di non essere soli se per un attimo vi abbandonate a un momento di leggerezza. Avere accanto persone che tengono a te può salvarti la vita. E anche qualcos’altro come ad esempio il più letale tra gli abiti da sposa!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here