L’idea che il lungo braccio della legge possa acciuffare ogni criminale è meravigliosa ma, purtroppo, irrealistica. La polizia non ama di certo parlare dei propri fallimenti, ma ce ne sono stati 9 in particolare che mettono i brividi: 9 assassini seriali non sono mai stati acciuffati e potrebbero essere ancora là fuori…

  1. Il Killer di Gilgo Beach
Wikipedia
Wikipedia

Per 20 lunghi anni gli abitanti di Long Island, New York, hanno trovato i cadaveri di prostitute scaricate lungo la statale. La polizia riconosce almeno 10 delitti imputabili allo stesso killer ma tanti altri casi di prostitute scomparse non furono mai risolti

2. Jack lo Squartatore

Wikipedia
Wikipedia

Cominciamo col dire che almeno lui dovrebbe essere morto da tempo! Resta che non fu mai trovato e punito per i suoi innumerevoli delitti. Almeno 5 donne assassinate vennero ricondotte a lui, personaggio del mistero di cui non sapremo mai la atroce verità.

3. L’uomo con l’ascia di New Orleans

iStock
iStock

Tra il 1918 e il 1919 questo killer fu responsabile della morte di almeno 12 persone aggredite con un’ascia. Le sue vittime furono prevalentemente donne ma non si formalizzo’ mai ad occuparsi di alcuni uomini lungo la sua strada. Nonostante la brutalità delle sue azioni, questo assassino non venne mai catturato.

4. Lo strangolatore di Honolulu

iStock
iStock

Primo serial killer della storia delle Hawaii, lo strangolatore uccise 5 donne tra il 1985 e il 1986. La polizia non fu mai in grado di mettere insieme le prove per potere arrestare un sospettato.

5. Il decapitatore di Cleveland

iStock
iStock

Pare che questo assassino amasse decapitare le sue vittime. A giudicare dalle parti smembrate ritrovate dalla polizia, deve avere ucciso un numero compreso tra 12 e 20 persone. La Cleveland degli anni 30 non doveva essere un bel posticino da frequentare…

6. Il killer del 9 Febbraio

iStock
iStock

Questo assassino fu accusato di due casi soltanto: il 9 Febbraio del 2006 e del 2008. Il DNA ritrovato sulle due scene era lo stesso. La polizia non lo ha mai preso.

7. Il cacciatore Notturno, l’originale

Wikipedia
Wikipedia

Dal 1976 al 1986, questo folle ha portato a segno 12 omicidi, 45 stupri, 120 rapine. Improvvisamente, il ciclo di violenza che ha terrorizzato la California del Sud si interrompe come è cominciato, all’improvviso, nel 1986. La stranezza del caso ha portato la polizia del tempo a credere che il colpevole sia morto.

8. La killer Babysitter

iStock
iStock

Ha ucciso almeno 4 bambini tra il 1976 e il 1977 in Oakland, California. Le vittime furono rinvenute agli angoli della strada. Il caso fu riaperto nel 2012 per indagini ulteriori.

9. Il collezionista d’ossa

iStock
iStock

Nel 2009 11 donne furono trovate sepolte in un angolo sperduto fuori Albuquerque, in New Mexico. Secondo le ricostruzioni, i corpi furono sepolti là da un assassino attivo dal 2001 al 2005.

Direi che è tutto alquanto terrificante, vi lascio alle vostre riflessioni mentre vado a controllare che le porte siano ben chiuse!

Fonti

LASCIA UN COMMENTO