Fino al 3 settembre sarà possibile partecipare al nuovo concorso del brand dei Servizi di Pagamento del Gruppo Sisal, con estrazioni settimanali e finale.

Milano, 28 luglio 2017  Da sempre le bollette animano gli incubi degli italiani. Con il nuovo concorso SisalPay, partito il 10 luglio e in vigore fino al 3 settembre perfino pagare una bolletta potrà diventare…appagante!

Proprio in periodo di quattordicesime le stime di Confesercenti evidenziano come ben il 49% degli stipendi venga impiegato per saldare i conti, soprattutto per pagare le bollette. SisalPay corre in soccorso e prova ad alleviare il caldo estivo regalando una vacanza perfetta. Quale? Quella senza pagamenti.

Niente scherzi: per tutti coloro che effettueranno una transazione ci sarà l’opportunità di partecipare a ben due estrazioni premi particolarmente allettanti. La prima, settimanale, con la possibilità di vincere un anno di bollette pagate, dal valore di 2.000 euro; la seconda, un’estrazione finale, che regalerà al fortunato vincitore ben 10 anni di bollette pagate, per un valore complessivo di ben 20.000 euro. Un sogno nel cassetto che può diventare realtà.

E le sorprese non finiscono qui: SisalPay premia anche online. Ogni settimana il pubblico social verrà messo alla prova con una domanda quiz sulla fan page Facebook Sisal: a chi risponderà correttamente sarà data la possibilità di partecipare a un’estrazione settimanale, in questo caso in palio per il fortunato vincitore un buono Amazon di 100 euro!

Bastano pochi semplici passi per iniziare a pianificare la vacanza perfetta: dopo ogni pagamento effettuato negli oltre 40.000 Punti Vendita Sisal o online, sarà sufficiente accedere al sito www.sisalpay.it, registrarsi e inserire il codice identificativo della ricevuta. A registrazione completata, si riceverà un codice amico da regalare a chiunque si desideri, per incrementare le proprie possibilità di vincita.

Il concorso a premi coinvolge direttamente anche il punto vendita che ha emesso la ricevuta vincente: ogni retailer infatti potrà vincere buoni carburante da 500 euro ogni settimana e da 5.000 euro come maxi premio finale.

SisalPay, comodo pagare così!

Il concorso, sviluppato con la collaborazione di ICTLabs è sostenuto da una campagna radio sulle principali emittenti nazionali.

Tutti i dettagli, regolamento e limitazioni sono disponibili su www.sisalpay.it.

SisalPay, il brand dei Servizi di Pagamento del Gruppo Sisal.

Il Gruppo Sisal, società storica nel panorama nazionale con oltre 70 anni di attività, ha colto la sfida del cambiamento sviluppando un nuovo modo di pagare – comodo, semplice e sicuro – che oggi, con il brand SisalPay, si configura come best case nel panorama nazionale nell’ambito dei servizi di pagamento. L’offerta di SisalPay, fruibile sia nei punti fisici di prossimità (bar, tabacchi, edicole), sia online – www.sisalpay.it – sia da smartphone, rappresenta un valore aggiunto per tutti i consumatori che possono pagare utenze e tributi, ricaricare il cellulare e carte di credito prepagate, comodamente da casa o sotto casa.

Oltre 13,5 milioni di clienti, più di 40.000 punti vendita, circa 200 milioni di transazioni gestite all’anno, 500 servizi di pagamento e accordi con oltre 100 partner tra cui le principali aziende italiane ed internazionali: sono i numeri di SisalPay e di un approccio di “Digital-hybrid” che, prevedendo il connubio tra la tecnologia digitale e la fisicità dei punti vendita, rappresenta un’evoluzione dei modelli di consumo e un’importante opportunità per Imprese e PA per accorciare la distanza con utenti e cittadini.

Da Gennaio 2017, grazie all’importante accordo con l’Agenzia per l’Italia Digitale, SisalPay partecipa attivamente al progetto PagoPA, iniziativa strategica per la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, che consente a cittadini e imprese di effettuare e gestire pagamenti in modalità elettronica verso la PA, con estrema sicurezza e semplicità. Un accordo che testimonia il ruolo attivo del Gruppo Sisal al fianco della Pubblica Amministrazione, come partner di innovazione tecnologica.

Per maggiori informazioni:

www.sisalpay.it

www.sisal.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO