… Il pubblico non può fare a meno di sganasciarsi! 9 situazioni da dimenticare – peccato per le foto imbarazzanti che le attestano!

Spesse volte siamo molto bravi a “scavarci la fossa”. Le foto imbarazzanti che circolano sul web sono spesso il frutto delle nostre pessime scelte. E della nostra incapacità di confessare la mancanza di prospettiva!

Ecco allora 9 situazioni da dimenticare – peccato per le foto imbarazzanti che rimangono nel web ad attestarle!

Il primo posto di queste foto imbarazzanti va a Pam e – come scritto su Twitter – alla lezione preziosa imparata. A volte, attaccarsi un dildo dotato di ventose in fronte non è una bella idea. Ma solo a volte

foto imbarazzanti

Foto imbarazzanti a parte, a volte anche altri tipi di “promemoria” rimangono a ricordarci della nostra pessima bravata…

foto imbarazzanti

Al secondo posto di queste foto imbarazzanti ecco cosa succede quando si decide di fare una super lampada poco dopo aver deciso per un cambio di look… diciamo meno peloso

foto imbarazzanti

Dire che ci sia un minimo di gonfiore qui è proprio un eufemismo!

A volte, poi, le foto imbarazzanti non sono abbastanza per ben descrivere le pessime decisioni che può capitare di prendere. Come questa ragazza e la sua decisione di fare il salto anche se le gambe non sembrano voler collaborare.

Al quarto posto delle nostre foto imbarazzanti, ecco un consiglio spassionato per tutti: se decidete di volervi semplicemente sballare, fatelo in un posto privato e sicuro.

Questo ragazzo, ad esempio, non avendo seguito il consiglio, si è ritrovato decisamente sballato in un centro commerciale e dolo dopo aver trovato la via verso il bagno si è accorto di essere entrato in quello femminile.

foto imbarazzanti

Le ore passate prima di poterne uscire attestano la sua pessima scelta!

Al quinto posto, ecco cosa succede se si decide di salvare il proprio gatto dal tetto senza prima accertarsi che il tetto possa reggere il peso del “salvataggio”:

foto imbarazzanti

Al sesto posto tra le nostre foto imbarazzanti, ecco i postumi di una sbornia e la nostra protagonista che ha scelto di ballarci sopra:

foto imbarazzantiAl settimo posto: alcune foto imbarazzanti rimangono a certificare la nostra incapacità di riflettere sulle cose. A questo proposito:

prima di dire a una persona:”Oh ma che bel cagnolino! Posso accarezzarlo?” Assicuratevi che sia davvero un cane invece che, non so, una borsa ad esempio!

foto imbarazzantiAll’ottavo posto, ecco che a volte, un cartonato coi pollici in su non è per forza un sintomo del fatto che vada tutto bene:

DDVKe9kXoAI3TzY foto imbarazzantifoto imbarazzantiAl nono e ultimo posto delle nostre foto imbarazzanti: se vi siete decisi di cedere alla gola e siete molto contenti del vostro acquisto, diciamo un gelato…

foto imbarazzanti

… prestate attenzione a sbandierarlo con troppa gioia o altri potrebbero decidere che la vostra sia stata un idea davvero brillante e “rubarvela”

foto imbarazzanti

Riposa in pace, povero piccolo gelato!

 

 

LASCIA UN COMMENTO